Fonte immagine: ASD UniPomezia

Views: 35

Dopo aver accarezzato il sogno di vincere il titolo di Eccellenza, W3 Maccarese e UniPomezia dovranno passare attraverso i PlayOff Nazionali. Le due compagini laziali sono state sorteggiate per le semifinali rispettivamente contro Terranuova Traiana e Castelfidardo

Eccellenza: chi sono le avversarie delle laziali

La W3 Maccarese, dopo essere arrivata a pari punti con l’Amatrice Rieti nel girone A, è caduta nello spareggio del Tre Fontane per 3-2 ai supplementari, scivolando così a giocarsi i PlayOff Nazionali per salire in Serie D. Avversario dei bianconeri sarà il Terranuova Traiana, squadra toscana della provincia di Arezzo. I biancorossi nel proprio girone sono arrivati secondi a 15 punti dal Siena promosso in D. Nella lotteria dei PlayOff, nonostante il pareggio nella finale contro il Signe, il Terranuova vola alla fase Nazionale per il miglior piazzamento in classifica.

L’UniPomezia, dopo il fantastico testa a testa nel girone B con il Terracina, terminato con la vittoria dei pontini, affronterà il Castelfidardo, compagine marchigiana, arrivata quarta in classifica nel proprio campionato di appartenenza e vincitrice degli spareggi regionali battendo prima 1-0 il Chiesanuova, poi, con lo stesso risultato, l’Urbino in finale.

L’andata delle semifinali si disputeranno il prossimo 26 Maggio, mentre il ritorno il 2 Giugno a campi invertiti.

Castelfidardo-UniPomezia; Terranuova Traiana-W3 Maccarese.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *