Views: 4

Parte col botto la prima giornata del girone A di Eccellenza, con goal e spettacolo sui campi dove si è giocato. Come già detto alcuni giorni fa, i match in programma: Tivoli-Pomezia e FC Viterbo-Romulea sono stati rinviati (Leggi qui), quindi si sono disputante soltanto sette gare.

GUARDA IL GOL DI COLETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone A

La W3 Maccarese riparte alla grande dopo aver sfiorato la Serie D nella scorsa stagione e rifila cinque goal alla Luiss. La formazione di mister Colantoni dopo appena sedici minuti di gioco si trova sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Catese. Il tris arriva poco prima dell’intervallo con la firma di Follo. Nella riprese ancora Catese (tripletta) e Buffolino completano il tabellino. Nei minuti di recupero arriva il goal di Mosca per i padroni di casa per il definitivo 1-5. Con una rete all’ultimo respiro firmata Daniel Rossi, il Valmontone sbanca il campo del Certosa e porta a casa tre punti d’oro, 1-0 il risultato finale.

Anche il Civitavecchia si prende i tre punti nei minuti di recupero grazie al goal di Rossetti che sigla il 2-1 dopo le due reti precedenti arrivate tutte nel secondo tempo: vantaggio nerazzurro con Cruz 62′, pareggio dell’Ottavia al 78′ con Tocci e, come già detto, goal partita di Rossetti al 92′. Al “Caslini” di Colleferro, la Boreale passa di misura con la firma di Mazzone al 29′ della prima frazione di gioco e condanna i rossoneri ad inseguire già dalle prime battute di questa nuova stagione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Successo interno per il Fiumicino che batte 2-1 la Sorianese con le reti di Pischedda e Sargolini, inutile il sigillo di Rekik nel secondo tempo per gli ospiti. Due goal per parte tra Aurelia Antica Aurelio e Academy Ladispoli che si spartiscono un punto a testa alla prima uscita in campionato. Vantaggio ospite con Selvadagi, pareggio Aurelia con Accrachi su calcio di rigore, poi si porta nuovamente sopra l’Academy con Pelizzi, ma la gioia dura soltanto due minuti, infatti è Pesciallo a mettere il risultato nuovamente in parità per il 2-2 finale. Chiude lo 0-0 tra Aranova e Rieti.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *