Views: 19

La dodicesima giornata dei gironi A e B di Eccellenza lasciano presagire a crisi nate e proseguite nel panorama tiburtino. Villalba e Vicovaro perdono e le classifiche sono ancora più preoccupanti in questo momento.

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone A

Il Villalba cade clamorosamente in casa contro una delle ultime in classifica. L’Audace passa all’Ocres Moca, ormai diventato un campo dove si raccolgono spesso punti. Con il duo Ferranti il percorso in trasferta insolitamente recita 6 punti in 2 partite, mentre in casa un solo punto in altrettante gare. 2-1 per l’Audace che colpisce con Montesi e Calvigioni, non serve a nulla la rete di Lorenzo Regis. Quattordicesimo posto a 12 punti in classifica, la zona play-out in questo momento è giusta e serve maggiore continuità.

Il Pomezia concretizza la prima fuga portandosi a +4 in vetta grazie al 2-0 contro l’Academy Ladispoli. Complice anche il pari del Campus Eur a reti bianche: 0-0 con il FAVL Cimini Viterbo, seconda partita senza vittorie. La W3 Maccarese si avvicina a quota 22 con il 2-1 sul Civitavecchia, segna ancora Alessio Damiani al tredicesimo gol in campionato. Rieti si rialza, altro 2-1 sulla Luiss maturato nei quindici minuti finali ricchi di emozioni sia da una parte che dall’altra. La Romulea sorprende e supera la Pescatori Ostia in trasferta per 2-1. L’Aurelia Antica Aurelio accorcia la classifica salendo a 21 con un netto 3-0 in trasferta con il Citizen Academy. Il Valmontone torna a perdere dopo 4 risultati utili consecutivi: 2-0 per l’Aranova. Ultimo match del weekend tra Astrea e Montespaccato, conclusosi per 2-2.

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone B

Il Vicovaro perde, non che sia una novità in questo periodo. Un mese senza vittorie, tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Al Tancredi Berenghi i due gol di Edoardo Canciani e Salvatore Modugno non bastano per portare a casa almeno un punto, perché il Vis Sezze ne segna addirittura tre. Neanche con il nuovo allenatore Enrico Baiocco arriva il cambio di marcia. Ora la zona play-out è ad appena cinque punti, si salvi chi può!
Sorprese in vetta: si fermano UniPomezia e Terracina entrambe pareggiando per 2-2 contro Pro Calcio Tor Sapienza e Città di Anagni. Non ne approfitta affatto il Colleferro: 1-1 con il Città di Formia. Il Certosa sale a 21 punti, vittoria sulla Lodigiani in rimonta per 3-1. Seconda sconfitta consecutiva in un secondo scontro diretto per i romani. L’Atletico Pontinia vince per 3-2 contro il Gaeta, partita infinita nella domenica pomeriggio di Eccellenza. Il Monte San Biagio non sbaglia più, secondo successo in fila con il Centro Sportivo Primavera per 1-0 e sesto risultato utile consecutivo. Colpo salvezza del Roccasecca T. San Tommaso, che supera per 3-2 la Racing Ardea. Il Ferentino rimane a 3 punti, altra sconfitta con la penultima Nettuno per 2-0.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *