Views: 12
Dopo la sosta pasquale, domani sui campi di Eccellenza si scenderà in campo per il trentunesimo turno di campionato. Nel girone A la lotta al primo posto è ancora aperta e al Valmontone manca veramente poco per poter festeggiare l’approdo in Serie D. Un’altra lotta che invece è ancora molto aperta è quella per i play-off con il secondo posto conteso da W3 Maccarese e Civitavecchia, mentre scendendo più in basso sembra essere quasi chiuso il discorso retrocessione con Fiumicino e Academy Ladispoli all’ultima chiamata, ma rischiano di non disputare il play-out nemmeno Ottavia e Luiss visti i tanti punti di distacco da Pomezia e Sorianese.
Eccellenza – Girone A
Dopo il pareggio nell’ultimo turno contro l’Aurelia, la Tivoli Calcio 1919 cerca riscatto tra le mura amiche, avversario di turno la Romulea. I ragazzi di mister Lombardo proveranno a consolidare il quarto posto che in questo momento è condiviso con l’Aranova a 51 punti, con la stessa che sarà di scena a Ladispoli.
In vetta alla classifica il Valmontone è atteso al riscatto dopo il K.O. nell’ultima sfida disputata: i giallorossi attendono una Luiss in piena bagarre per salvarsi a cui servono punti importanti. La lotta al secondo posto, come già detto in apertura, è tra W3 e Civitavecchia che affronteranno rispettivamente Boreale e Pomezia.
Ultima spiaggia per il Fiumicino che sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Viterbese. Ottavia a caccia di punti nel match interno contro il Rieti, mentre la Sorianese ospita il Colleferro. Chiude la partita tra Certosa e Aurelia Antica Aurelio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.