Views: 14

Domenic 15 Settembre le squadre di Eccellenza scenderanno in campo per la seconda giornata di campionato, tra queste anche la Tivoli Calcio 1919, dopo aver mancato l’esordio settimana scorsa per le note vicende della questione ripescaggio. Questo il programma completo del girone A.

GUARDA SU YOUTUBE LA PRIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO

Tivoli, ripartenza in trasferta

Respinto il ricorso da parte della Tivoli Calcio, che sarà quindi definitivamente impegnata nel corrente girone A di Eccellenza. Dopo lo stop della prima giornata l’unica compagine tiburtina presente in categoria è pronta a scendere in campo nella trasferta di Ladispoli. I padroni di casa vengono da un pareggio alla prima contro l’Aurelia Antica Aurelio (che affronterà la Sorianese nel secondo turno). Per i tiburtini match importantissimo che servirà a capire il grado di preparazione della squadra guidata da mister Paris.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Seconda giornata, tempo di big match

Non bisogna aspettare molto per i primi big match stagionali, che infiammeranno campionato e classifica dopo sole due giornate di campionato. Occhi puntati su W3 Maccarese-Fiumicino, entrambe a punteggio pieno dopo la prima. Altra gara a cui prestare attenzione è quella tra Rieti e Civitavecchia, con i padroni di casa chiamati al riscatto dopo il deludente pareggio contro l’Aranova nel precedente turno. Aranova che sarà ospite della Boreale, altra squadra a punteggio pieno insieme alle sopracitate e al Valmontone, che giocherà tra le mura casalinghe contro la Favl Cimini Viterbo.

GUARDA I GOAL DELLA GREGORIANA NEL MATCH CONTRO LA VIS SUBIACO

Eccellenza – Girone A, il resto della giornata

Dopo il rinvio della prima giornata, il Pomezia è alla ricerca dei primi punti stagionali nella partita casalinga contro il Certosa. La Luiss, ultima in classifica per differenza reti, è chiamata ad un cambio di rotta nella trasferta contro l’Ottavia. Chiude il quadro della seconda giornata il match tra Romulea e Colleferro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *