Views: 26

Seconda giornata del girone di ritorno per quanto riguarda il campionato di Eccellenza. Due pareggi esterni per le squadre del nostro territorio che muovo parzialmente la loro classifica anche se continua ad essere da bollino rosso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo nel ventesimo turno dei gironi A e B.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Eccellenza – Girone A

Mastica amaro il Villalba Ocres Moca di mister Ferranti che, dopo essere andato in vantaggio con Cardellini, si fa recuperare da Alessio Teti per l’1-1 finale. Un punto che non aiuta molto la situazione di classifica dei tiburtini, ma che da morale in vista dei prossimi appuntamenti.

Poker interno del Pomezia sulla Luiss: Massella, Fiorentini, Fofi e Gasperini lanciano i rossoblù in testa alla classifica. Passo falso per il Montespaccato in casa del Ladispoli, termina 2-2 il match all’Angelo Sale. Roboante vittoria per la W3 Maccarese di mister Colantoni contro il Citizen Academy ultimo in classifica, da segnalare la cinquina personale di bomber Damiani che si prende la vetta solitaria della classifica marcatori con 23 reti stagionali. Il Civitavecchia passa 3-1 contro la Romulea, mentre Valmontone e FAVL Cimini Viterbo superano di misura, con lo stesso risultato (1-0), rispettivamente Aurelia Antica Aurelio e Astrea. Poker dell’S.S.A. Rieti in casa del Pescatori Ostia, chiude l’1-1 tra Campus Eur e Audace.

GUARDA LA DICIASSETTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone B

Pareggio a reti bianche per il Vicovaro sul campo della Lodigiani. C’era bisogno di ripartire e in parte la squadra di mister Baiocco lo ha fatto, un punto fuori casa, contro la Lodigiani non è assolutamente da buttare.

Botta e risposta tra UniPomezia e Terracina che vincono contro Nettuno (0-1) e Ferentino (2-0) e continuano a battagliare a distanza con i soli due punti che le separano. Il Certosa a sua volta risponde con un 2-1 casalingo contro il Centro Sportivo Primavera e rimane a -4 dalla vetta. Secco 3-0 del Città di Anagni contro il Monte San Biagio, il Colleferro invece passa all’inglese sul Vis Sezze. Successi esterni per il Gaeta contro il Racing Ardea (0-1) e per l’Atletico Pontinia sul campo del Formia (0-2). Chiude il 3-1 del Roccasecca sul Tor Sapienza, con i biancoazzurri che superano proprio i gialloverdi in classifica.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA, LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *