Views: 8

Dopo quattro giornate di campionato, nel girone A di Eccellenza c’è solo il Civitavecchia al comando. Classifica cortissima con 11 squadre in soli tre punti, male la Tivoli che dopo tre gare è quartultima con soli due punti conquistati.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone A

Nel match del W3 Stadium, la Tivoli Calcio 1919 non va oltre lo 0-0 contro la W3 Maccarese. I ragazzi di mister Paris giocano una gara solida ma peccano ancora in fase offensiva dove, in tre giornate, hanno messo a segno soltanto una rete. Partita non dalle grandi emozioni, molto nervosa e con parecchi ammoniti. Per i tiburtini c’è il rimpianto della traversa presa nel finale da Ferreira Costa, mentre per i padroni di casa le due occasioni firmate Di Giovanni. Risultato più che giusto al termine dei novanta minuti.

A Pomezia i padroni di casa battono il Valmontone nell’altro big match di giornata, a decidere la sfida, manco a dirlo, una rete di bomber Massella. Nonostante lo 0-0 in casa del Colleferro, il Civitavecchia si prende la vetta solitaria della classifica con 8 punti, a +1 su Valmontone, Pomezia e Boreale. Proprio la formazione viola ha schiantato la Luiss con un netto 4-0: Del Moro, De Iulis, Buccioni e Bergamini le reti dei capitolini.

Il Rieti supera 3-0 il Fiumicino, mentre la Favl Cimini Viterbo cala il poker in casa dell’Academy Ladispoli: Giordano, Iurano e doppietta di Nesta per i gialloblù, mentre Pelizzi è la rete dei padroni di casa per il risultato finale di 1-4. Pareggio e spettacolo tra Sorianese e Certosa, il match finisce 2-2. Successo di misura dell’Aranova sul campo della Romulea (0-1), chiude il 2-1 dell’Aurelia Antica Aurelio in casa dell’Ottavia: match winner Tollardo che realizza una doppietta.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *