Views: 32
Archiviata la ventunesima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:
Sfida con il Real Rocca Di Papa per la Tivoli
La Tivoli di Pascucci, dopo due pareggi consecutivi, è tornata a vincere nel precedente turno e vorrà tornare ad essere la schiacciasassi vista fino ad adesso. Sul suo cammino domenica ci sarà il La Rustica Real Rocca Di Papa, squadra che occupa la tredicesima posizione in classifica e che, nella scorsa giornata, ha ottenuto una vittoria fondamentale in casa della Pro Calcio Tor Sapienza ed ha allungato il vantaggio sulle inseguitrici impegnate nella lotta per non retrocedere. I biancorossi, quindi, daranno tutto sul campo per cercare di strappare punti fondamentali ai tiburtini che però, vorranno vincere per mantenere il vantaggio sulla Luiss seconda.
Il Villalba ospita l’Atletico Lodigiani
Il Villalba è reduce da tre 2-2 consecutivi e vorrà tornare alla vittoria per proseguire il momento comunque positivo della squadra. Domenica all’ “Ocres Moca” arriva l’Atletico Lodigiani, squadra che occupa la settima posizione e che sta vivendo un periodo un pò altalenante nonostante la vittoria ottenuta contro il Sant’Angelo Romano domenica scorsa. I tiburtini dovranno prestare attenzione alla coppia Di Nolfo-Demofonti che hanno all’attivo dodici reti in due e sono in grado di creare sempre pericoli alle difese avversarie.
Il Sant’Angelo vuole tornare a vincere
Nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro l’Atletico Lodigiani, il miglioramento del Sant’Angelo Romano, in questo girone di ritorno, è sotto gli occhi di tutti. I tiburtini, infatti, a suon di vittorie sono risaliti fino alla decima posizione e sono in corsa per ottenere la salvezza diretta. Domenica affronterà lo Sporting Ariccia, una delle avversarie dirette dei ragazzi di mister Lucani e che viene dall’importante vittoria contro il Riano fanalino di coda. Sfida, quindi, che si preannuncia molto affascinante con entrambe le due compagini che cercheranno una vittoria che potrebbe essere fondamentale per il proseguo della lotta per non retrocedere.
Negli altri match del girone B di Eccellenza, il Riano ospiterà l’Indomita Pomezia mentre la Luiss seconda giocherà in casa contro il Centro Sportivo Primavera. Il Cantalice affronterà l’ostica trasferta contro il Falaschelavinio mentre il Casal Barriera tornerà tra le mura amiche e se la vedrà con l’Anzio. Infine la Vigor Perconti sfiderà la Pro Calcio Tor Sapienza.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.