Views: 31
Archiviata la diciannovesima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:
Eccellenza, la 20^ giornata del girone B: derby a Villalba. Il Sant’Angelo ospita l’Anzio
Dopo la cocente sconfitta in finale della Coppa Italia di Eccellenza e il pareggio nel turno precedente, la Tivoli di mister Pascucci vuole tornare a quello che sa fare meglio: Vincere. Sulla strada degli amarantoblu però ci sarà un Villalba in forma. Leggi qui l’articolo dedicato al derby.
Il Sant’Angelo è in pieno periodo positivo e arriva alla sfida di domenica dopo aver pareggiato con la Tivoli nel turno precedente. Al “Fiorentini” però arriva un altra protagonista importante del campionato, l’Anzio, che è seconda a meno dieci dalla vetta e che viene dalla roboante vittoria per 7-1 contro il Riano. Sarà, quindi, una sfida molto complicata per i ragazzi di mister Lucani che però, hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque e daranno tutto per strappare punti fondamentali per la salvezza diretta. La coppia gol Brighi-Toncelli è pronta a far tremare anche la seconda in classifica.
Le altre partite
Negli altri match del girone B di Eccellenza, il Riano ospiterà l’Atletico Lodigiani mentre la Luiss seconda sarà ospite della Vigor Perconti. L‘Indomita Pomezia affronterà l’ostica trasferta contro il Falaschelavinio mentre il Centro Sportivo Primavera vorrà proseguire il suo buon momento contro il Real Rocca Di Papa. Nelle altre sfide si incontreranno: Cantalice-Sporting Ariccia e Casal Barriera-Pro Calcio Tor Sapienza.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.