Views: 69
Archiviata la seconda giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:
Vicovaro in cerca di riscatto
Pur essendo soltanto al secondo turno, il girone B del campionato di Eccellenza inizia a presentare match che prospettano tanto spettacolo in campo. Tra tutte le gare in programma domenica, spicca la gara tra Vicovaro e Gaeta, due squadre costruite per obiettivi diversi e che non hanno iniziato nel migliore dei modi la loro avventura in campionato. I padroni di casa arrivano da un sonoro 5-0 in casa del Villalba, al termine di una gara che inizialmente sembrava aver preso una piega diversa, ma che dopo l’espulsione del neo arrivato Ranieri, ex Villalba tra l’altro, ha visto gli uomini di mister Leone prendere il largo. La vittoria di mercoledì in coppa contro il Fiano Romano, ha dato nuova linfa agli arancio-verdi, che ora vogliono regalare ai propri tifosi anche il primo successo in campionato. Ugualmente delusa ma con una differenza reti meno importante, è il Gaeta, che ha visto scomparire sotto il naso punti importanti contro il Monte San Biagio grazie alla rete di Luca Parisella nella prima frazione di gioco.
L’Anagni ospita la capolista Villalba
Si presenta da capolista il Villalba Ocres Moca, forte ovviamente dell’ottima prestazione nel derby. La squadra del presidente Scrocca arriva in quel di Anagni sicuramente con le idee più chiare rispetto all’inizio di stagione, con una super vittoria per 5-0 che ha dato sicurezza e ha convinto mister Leone, che però, si aspetta di trovare un Anagni agguerrito dopo la sconfitta in casa Audace. I biancorossi di mister Gesmundo hanno infatti ceduto i tre punti al termine di una gara molto combattuta, perdendo così punti importanti in un campionato che permetterà pochi passi falsi per chi ambisce a posizioni di alta classifica.
Il resto del weekend del girone B di Eccellenza
La Vigor Perconti di mister Bellinati, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta interna contro il Fonte Meravigliosa, fa visita al Certosa, forte della vittoria sul campo dell’Atletico Torrenova, quest’ultimo impegnato in casa del Colleferro. Tra i match di spessore, spicca Luiss- Ferentino, gara che visto l’avvio di stagione promettente da parte di entrambe, darà sicuramente grande spettacolo. Le altre gare di giornata saranno Insieme Formia-Itri Calcio, Monte San Biagio-Tor Sapienza ed infine Sora Calcio-Terracina altro match carico di tensione e che si prospetta elettrizzante.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.