Views: 24
Domenica è già tempo di partite con la terza giornata di un campionato, quello di Eccellenza, che sta entrando sempre più nel vivo. Nella scorsa giornata non ci sono stati pareggi nelle cinque gare disputate e ben tre di esse si sono concluse con la porta inviolata. Le vittorie in casa sono state tre: Atletico Lodigiani, Sora e W3 Roma Team, mentre quelle in trasferta due: Anagni e Casal Barriera. Infine i gol registrati nel Girone C domenica scorsa sono stati 14.
Ma eccoci a parlare finalmente della prossima giornata di campionato. Su tutti in match in programma spicca al “Galli” il big match tra la Tivoli Calcio 1919 e la W3 Roma Team. I tiburtini dopo lo stop forzato nella seconda giornata, tornano in campo contro una squadre che si è dimostrata forte e che sicuramente darà battaglia in un match che si preannuncia spettacolare. Altra gara che sarà da seguire con estrema attenzione è Atletico Lodigiani-Sora. Il Sora si presenta al “Francesca Gianni” da prima della classe e vuole sfruttare al massimo l’opportunità di allungare sulle dirette pretendenti alla vittoria finale, Tivoli e W3. Dal canto suo la Lodigiani viene da una bellissima vittoria (3-0 contro il Vescovio) e non vede l’ora di ripetersi, magari facendo lo scalpo ad una big come i bianconeri.
Altra partita di questa terza giornata di Eccellenza è Atletico Vescovio-Città di Paliano: i romani e i ciociari sono le due delusioni di questo inizio campionato, con entrambe le formazioni ferme a zero punti in due partite, questa potrebbe essere l’occasione giusta per smuovere la classifica. Il Villalba Ocres Moca di mister Diego Leone finalmente, dopo un anno, torna a giocare nel suo stadio. La voglia di tornare all’Ocres Moca e farlo con una vittoria è un’occasione troppo ghiotta da non poter sfruttare. Gli ospiti dei tiburtini sono la Luiss di Ledesma in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente.
Ultima partita della giornata è Città di Anagni-Audace 1919. I ciociari dopo la difficile vittoria di domenica scorsa, cercano continuità e punti pesanti in casa contro il fanalino di coda Audace. A riposare in questo turno è il Casal Barriera, che dopo le due splendide vittorie nelle prime due partite, rimarrà ferma a guardare i propri avversari.
Le partite in programma – Eccellenza Girone C
Atletico Lodigiani – Sora Calcio 1907 |ore 11:00 | Stadio Francesca Gianni – Roma (San Basilio)
Atletico Vescovio – Pol. Città di Paliano | ore 11:00 | Stadio Academy Sport Center
Città di Anagni – Audace 1919 | ore 11:00 | Stadio Tintisona Piergiorgio
Tivoli Calcio 1919 – W3 Roma Team |ore 11:00 | Stadio Olindo Galli
Villa Ocres Moca 1952 – Luiss | ore 11:00 | Stadio Centro Sportivo Ocres Moca
Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.