Views: 6
La Tivoli cala il tris anche al Fiumicino
Ieri si è giocata la ventinovesima giornata di campionato del Girone A di Eccellenza. Vince ancora la Tivoli che, però, non si avvicina alla W3 Maccarese che ottiene anch’essa i tre punti, pari invece per la capolista Valmontone. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno.
Terza vittoria consecutiva per la Tivoli che vince agevolmente 3-0 con il Fiumicino salendo al quarto posto in classifica insieme alla Viterbese. A decidere l’incontro sono le marcature di Proietti, autore di una doppietta e in generale di un’altra prestazione di alto livello, e di Vivacqua. La distanza dal secondo posto, però, rimane invariata perché anche la W3 Maccarese è riuscita ad ottenere i tre punti ma, da quando è tornato mister Lombardo, la squadra sembra essere tornata quella della striscia di vittorie di fine autunno 2024.
Eccellenza, Gli altri match
Conferma l’ottima stagione fin’ora disputata l’Aranova che ferma sull’1-1 la capolista Valmontone che, comunque, mantiene un vantaggio di tranquillitá sulla W3 Maccarese che, invece, schianta con un sonoro 7-0 l’Ottavia con Follo e Bosi in grande spolvero autori entrambi di una tripletta. Vince nel finale di partita la Viterbese che rimonta due volte il Civitavecchia e segna proprio nei minuti di recupero grazie allo splendido gol di Fatati che permette ai suoi di agganciare la Tivoli e l’Aranova al quarto posto. Primi tre punti sulla panchina del Pomezia per mister Di Giovanni che conduce i suoi alla vittoria per 3-0 sul Colleferro mentre Aurelia Antica Aurelio e Sorianese si fermano sul 2-2 permettendo ai pometini di avvicinarsi alla zona salvezza diretta. Stesso punteggio anche tra Sorianese e Rieti mentre appare disperata la situazione di classifica della Luiss che cade anche sul campo del Certosa e vede allontanarsi la possibilità di disputare il Playout a causa della troppa distanza con l’Aurelia Antica Aurelio che occupa la prima posizione della zona Playout. Infine, pari anche dell’Academy Ladispoli che ferma sull’1-1 la Boreale.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.