Views: 8

Ieri si è giocata la settima giornata del girone A di Eccellenza. Ancora un pari per la Tivoli che non riesce ad ingranare mentre prova la fuga il Civitavecchia che approfitta degli stop delle avversarie. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questa giornata.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tivoli fermata all’ “Olindo Galli”

Quarto pareggio stagionale per la Tivoli che non va oltre lo 0-0 in casa contro la Boreale. Passo nettamente indietro rispetto alle ultime prestazioni con i tiburtini che sono apparsi lenti e poco grintosi. Le giornate per recuperare ci sono ma la distanza dal Civitavecchia in vetta è salito a quota dieci punti, e non sarà facile rimontare.

Eccellenza Girone A, Gli altri match

Continua lo splendido avvio di stagione del Civitavecchia che batte 0-3 la Luiss, guadagnando su tutte le inseguitrici. I ragazzi di mister Castagnari, infatti, conquistano due punti su W3 e Valmontone protagoniste di un 4-4 pirotecnico molto divertente. Clamoroso tonfo del Pomezia che si fa battere 0-1 dalla Sorianese che fa un’altra vittima illustre dopo la Tivoli. Si inserisce allora nella lotta alla vetta l’Aranova che, grazie alla rete di Milani, ha la meglio sul Fiumicino salendo, così, al quinto posto mentre cade ancora l’Ottavia che viene sconfitta 2-0 dall’ Fc Viterbo. Non positivo l’esordio di mister Scudieri sulla panchina del Rieti che cade nettamente in casa del Certosa che torna alla vittoria grazie alle reti di Toncelli, Montesi e De Angelis mentre la rete di Pomponi permette alla Romulea di battere di misura l’Academy Ladispoli. Infine, vittoria esterna importante per il Colleferro che batte 1-3 l’Aurelia Antica Aurelio grazie alla tripletta di Muzzi.

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *