Views: 12
Finalmente si ricomincia. Domenica 8 Settembre a partire dalle ore 11:00 sui campi di Eccellenza laziale si tornerà in campo per un nuova stagione calcistica. Primo turno che però vedrà due match in meno rispetto al programma iniziale: Tivoli-Pomezia e FC Viterbo-Romulea, entrambe del girone A, sono state rinviate (LEGGI QUI L’ARTICOLO IN MERITO).
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Eccellenza – Girone A
Girone A che promette spettacolo, grazie alle diverse compagini che si presenteranno alla contesa del titolo. Il Rieti, fresco di promozione, vorrà partire col piede giusto nella trasferta di Aranova. Stesso discorso per il Fiumicino che si presenta alla categoria davanti ai propri tifosi, ospitando la Sorianese. Sfide casalinghe per Aurelia Antica Aurelio e Colleferro, che ospiteranno rispettivamente Academy Ladispoli e Boreale. Trasferta per il Valmontone in casa del Certosa. Si ripete la sfida tra Luiss e W3 Maccarese, che rimane con molta probabilità la squadra da battere. Il Civitavecchia ospiterà tra le mura amiche l’Ottavia.
Eccellenza – Girone B
Carenza di compagini tiburtine nella categoria, come lo si attesta dalla completa mancanza nel girone B. Diverse le favorite che potranno contendersi la vetta, partendo dall’UniPomezia, che ospiterà il Città di Anagni, passando per la Lodigiani, chiamata alla prestazione contro il Centro Sportivo Primavera, e arrivando al Città di Paliano, che sarà impegnato nell’ostica trasferta di Montespaccato. Occhi di riguardo per Campus Eur e Vis Sezze, che potrebbero diventare le mine vaganti del girone, impegnate rispettivamente contro Astrea e Nuova Florida. Si ripropone lo scontro tra Ferentino e Monte San Biagio, già rivali in chiave salvezza la scorsa stagione, con gli ospiti che partono favoriti sulla carta. Il Gaeta proverà a migliorarsi dopo un buon quinto posto, e comincerà la stagione con la sfida casalinga contro l’Arce. Parioli Calcio – Real Cassino e Roccasecca T. San Tommaso – Atletico Pontinia chiudono la prima giornata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.