Views: 19

Il trentaduesimo turno di campionato del girone B di Promozione, in attesa della partita nel pomeriggio della Gregoriana contro il Cantalice, si apre con un bilancio amaro per le squadre del nostro territorio: due sconfitte ed un pareggio.

A San Basilio il Villalba Ocres Moca esce sconfitto 2-0 contro la formazione locale e ottiene il secondo K.O. consecutivo che allontana, forse, definitivamente i tiburtini dalla vetta della classifica, che ora dista ben 9 punti. La compagine di mister Ferranti cade sotto i colpi di Sciamanna e Forcina. Ora il discorso play-off si fa più aperto che mai con Monterotondo e San Basilio che distano rispettivamente un punto e cinque punti.

Al “Fiorentini” invece il Montecelio esce sconfitto di misura contro la seconda forza del campionato, l’Olimpus Roma. L’1-0 degli ospiti porta la firma di Cosa che piega i gialloblù e li lascia fermi al penultimo posto in classifica.

Al “Torlonia” di Palombara i padroni di casa sprecano una ghiotta opportunità di accorciare ulteriormente la classifica e fanno 1-1 contro il Grifone. Il vantaggio dei sabini firmato Pascucci illude i rossoblù, che vengono poi raggiunti e fermati dagli ospiti. Le due squadre si spartiscono un punto a testa che sorride più al Grifone che al Palombara, con i sabini che mantengono il punto di vantaggio sulla retrocessione diretta.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *