Views: 56

L’allenatore D’Antoni ed il ds Donninelli nella nuova squadra di Guidonia Montecelio che raccoglierà l’eredità del Monterosi.

ULTIMA PUNTATA STAGIONALE DE IL CALCIO TIBURTINO. CI VEDIAMO A SETTEMBRE

L’allenatore David D’Antoni guiderà la nuova squadra di Guidonia Montecelio che disputerà il campionato di Serie D 2024/2025 raccogliendo l’eredità del Monterosi. A ricoprire il ruolo di direttore sportivo sarà Emiliano Donninelli.

Fu proprio D’Antoni, sempre con il Monterosi, a trionfare in D nel 2021.

Dopo aver indossato da giocatore le maglie, tra le altre, dell’Empoli, della Salernitana, del Genoa, del Frosinone e della Ternana, D’Antoni ha iniziato con la Sorianese la carriera da tecnico e ha fatto bene in Serie D anche con la Cynthialbalonga e nella stagione appena conclusa con la Romana condotta ai playoff.

Proseguirà il sodalizio con Donninelli, anche lui artefice della favola Monterosi, pronto a costruire la rosa per una stagione molto attesa a Guidonia Montecelio.

Il presidente Mauro Fusano rivolge a D’Antoni e Donninelli i saluti di tutto il club per un caloroso benvenuto.

Fonte: Ufficio Stampa

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *