Views: 94
Con i comunicati 1, 2, 3 e 4, il CR Lazio ha dato il via alla nuova stagione calcistica. Con il comunicato N.1 si fa riferimento all’articolazione dei campionati dall’Eccellenza in giù, con il massimo campionato regionale che non vedrà particolari cambiamenti mentre, scendendo in Promozione, spicca il passaggio dalle quattro alle cinque retrocessioni a fine stagione nel campionato di Prima Categoria. LEGGI QUI IL COMUNICATO.
Nel comunicato N.2 invece il Comitato ufficializza gli organici degli aventi diritto dai campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria (LEGGI QUI), mentre, nel terzo comunicato ufficiale, si rendono presenti tutte le graduatorie di ripescaggio ai vari campionati. Situazione analoga per Sant’Angelo Romano (Promozione) e Setteville Case Rosse (Prima Categoria), con entrambe le squadre che in questa particolare graduatoria si trovano al sesto posto e quindi non in una situazione privilegiata, tutto dipenderà dai vari posti che si libereranno tra Eccellenza e Promozione. LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.