Views: 46
Fonte immagine: Asd Castrum Monterotondo | Facebook
Con le gare di ritorno andate in scena ieri pomeriggio, la Coppa Lazio di Prima Categoria è ormai entrata nelle sue fasi più calde. Con la Nova 7 e il Castrum Monterotondo che hanno superato senza particolari problemi il turno, altre sei compagini raggiungono i Quarti di Finale della competizione.
Coppa Lazio: I risultati degli Ottavi di Finale
La Nova 7 dopo il poker dell’andata, supera con una cinquina la Valle del Salto anche nel match di ritorno. La formazione tiburtina si candida come una delle protagoniste in questa fase finale della coppa (LEGGI QUI L’ARTICOLO SUL MATCH). Passa al turno successivo anche il Castrum Monterotondo che, forte del 3-1 dell’andata, rende meno amara la sconfitta per 1-0 contro il Tor de’ Cenci. Il Semprevisa supera 2-0 il Belmonte Castello e si prende anche la gara di ritorno. trappano il pass anche Lanuvio Campoleone, Anguillara e Città di Sonnino che vincono rispettivamente contro Almas Roma (2-1), Atletico Capranica (1-0) e Amatori Vallemaio (1-2). Il Pianoscarano vince 3-0 a tavolino contro il Soratte, mentre la Dinamo Roma passa grazie alla lotteria dei calci di rigore eliminando così il Red Tigers.
I risultati
Valle del Salto 1-5 Nova 7 (andata 0-4)
Amatori Vallemaio 1-2 Città di Sonnino (andata 1-2)
Anguillara 1-0 Atletico Capranica (andata 1-1)
Lanuvio Campoleone 2-1 Almas Roma (andata 1-0)
Pianoscarano 3-0 (a tavolino) Soratte (andata 4-0)
Semprevisa 2-0 Belmonte Castello (andata 1-0)
Castrum Monterotondo 0-1 Tor de’ Cenci (andata 3-1)
Dinamo Roma 4-3 dcr Red Tigers (andata 1-0)
In grassetto le squadre qualificate.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.