Views: 15

Nella giornata di domani le squadre di Prima Categoria scenderanno in campo per il ritorno degli Ottavi di Finale della Coppa Lazio. Tante le sfide ancora in bilico, con quattro gare che lo scorso 12 Marzo sono finite in parità, mentre Audace Genazzanosanvitese, Cesano e Virtus Pionieri sembrano avere già un piede nel turno successivo visti i larghi successi della gara d’andata.

La Nova 7 e quell’1-0 da ribaltare contro l’Ariccia

Scendere in campo domani per ribaltare il risultato dell’andata, cancellare la sconfitta di domenica e per riprendere un cammino che fino a qualche settimana fa era stato perfetto. Domani alle ore 15:00 presso il “Micara Maria” di Collefiorito, la Nova 7 scenderà in campo per il ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Lazio di Prima Categoria contro lo Sporting Ariccia. Per i neroverdi non sarà un match affatto semplice, con l’1-0 dell’andata in favore degli avversari che pesa tantissimo, ma sicuramente non sarà un’impresa impossibile per i ragazzi di mister Gianni, capaci di numeri importanti in questa stagione, sia in campionato che in coppa.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Le altre partite

Boville Ernica-Colle di Fuori (andata 1-1)
Folgore Amaseno-Audace Genazzanosanvitese (andata 0-3)
Fortitudo Nepi-Castrum Monterotondo (andata 2-2)
Lanuvio Campoleone-Fondi (andata 1-1)
Vesta-Cesano (andata 1-4)
Etrurians-Maremmana (andata 0-0)
Virtus Pionieri-Trigoria (andata 3-1)

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *