Views: 72
Partita combattuta da ambo le parti al “Comunale” di Guidonia tra i padroni di casa e il Setteville Case Rosse nel derby tiburtino di Coppa Lazio. Davanti ad una bella cornice di pubblico, a passare al turno successivo è il Setteville di mister Di Vico al termine di una partita molto tesa.
Un primo tempo giocato ad alti livelli da entrambe le compagini con diverse occasioni da una parte all’altra del campo. Tre reti tutte nel primo tempo con gli ospiti che realizzano due gol nel giro di cinque minuti con la doppietta di Picistrelli. I padroni di casa rispondono con il tap-in di Falcone da pochi passi che riapre i giochi qualche minuto più tardi dopo il raddoppio dei biancocelesti. Nella ripresa ritmi più blandi e gioco più spezzettato a causa dei molti falli commessi da parte delle due formazioni. Gli animi si scaldano con l’arbitro che si fa un gran da fare tirando molti cartellini rossi da una parte e dall’altra. Guidonia che prova a portare a casa il pareggio rendendosi pericoloso su palla inattiva ma senza arrivare al gol, regalando così il successo al Setteville.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.