Views: 66
Fonte immagine: Palombara Calcio
Mercoledì di coppa anche in Prima Categoria con le gare di Coppa Lazio valide per la prima e seconda giornata vari gironi a due e tre squadre. Debutto con una sconfitta per la Gregoriana, mentre il Palombara si presenta con una cinquina davanti i propri tifosi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Coppa Lazio di Prima Categoria – I risultati
Debutto amaro per la Gregoriana che si presenta in casa della Valle del Salto con molti cambi nell’undici iniziale. Ai padroni di casa basta un gol per tempo (Ndoja e De Sanctis) per battere i rossoblù e mettere un piede al turno successivo. Discorso diverso per il Palombara che al “Torlonia“, batte 5-0 il Real Gavignano Ponzano e si mette momentaneamente in testa al girone per via della differenza reti rispetto alla Nova 7. Le reti dei sabini portano la firma di Taddei (tripletta) e Persichetti (doppietta). Di seguito i risultati di tutte le partite.
Valle del Salto 2-0 Gregoriana
Palombara 5-0 Real Gavignano Ponzano
Pianoscarano 3-0 Valentano
Real Testaccio 3-1 Lanuvio Campoleone
Fondi 3-6 Amatori Vallemaio
Città di Sonnino 2-1 Aurora Vodice Sabaudia
Anguillara 2-0 Etrurians
Boville Ernica 3-0 Città di Ceprano
Fidene 5-3 Pro Fiano
F.C. Frascati 1-3 Audace Genazzanosanvitese
Real Campagnano 3-1 Città di Fiano
Elis 1-2 Pro Roma
Tor de’ Cenci 2-1 FC Torvajanica
Pro Calcio Cecchina 0-1 G. Castello
MYSP 0-2 Red Tigers
Montefiascone 0-2 Atletico Capranica
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.