Views: 80
Oggi pomeriggio il Comitato Regionale Lazio ha pubblicato gli esiti dei sorteggi per quanto riguarda il prossimo turno di Coppa Italia, sia di Eccellenza che di Promozione. Gli accoppiamenti già erano noti, mancava solo da determinare la squadra ospitante delle varie gare.
In Eccellenza la Tivoli affronterà l’insidia Anzio. Dove? Ancora fuori casa. I tiburtini in questa coppa dal punto di vista dei sorteggi sono molto sfortunati in quanto, dovranno affrontare la quarta partita su quattro disputate, ancora fuori casa.
In Promozione invece Guidonia e Setteville giocheranno fuori casa rispettivamente con Sporting Montesacro e Grifone Roma VIII. Il Vicovaro invece ospiterà in casa il Rocca Priora RDP.
Eccellenza – I quarti di finale di Coppa Italia
Le gare valide per i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza si disputeranno mercoledì 27 ottobre alle ore 15:30. Sarà partita secca e in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
Anzio – Tivoli
Civitavecchia – Pomezia
Lupa Frascati – Gaeta
Pol. Favl Cimino – Pro Calcio Tor Sapienza
Promozione – Terzo turno di coppa
Per quanto riguarda il terzo turno della Coppa Italia di Promozione, le gare si terranno mercoledì 17 novembre alle ore 15:30. Anche qui le partite saranno da dentro o fuori e come in Eccellenza, in caso di parità si andrà ai calci di rigore.
Castrum Monterotondo – BF Sport
Fonte Meravigliosa – SPQV Velletri
Grifone Roma VIII – Setteville CaseRosse
Vivace Grottaferrata – Nuovo Cos Latina
Tolfa – Fregene Maccarese
Sporting Montesacro – Guidonia
Ceccano – Sport Virtus Guarcino
Atletico Morena – Lodigiani
Palocco – DuepigrecoRoma
Footballa Club Montenero – Monte San Biagio
Canale Monterano – Sorianese
Vicovaro – Rocca Priora RDP
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.