Views: 7

Domani si torna in campo in Serie D per la disputa dei Quarti di Finale della Coppa Italia di categoria. Tra le otto compagini ancora in gara troviamo il Guidonia Montecelio di mister D’Antoni che, dopo aver eliminato in maniera netta L’Aquila nello scorso turno, se la dovrà vedere contro il Livorno fuori casa. I tiburtini arrivano a questa sfida forti di un ritmo ritrovato con tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Il Livorno invece, nel suo girone sta dominando e si trova primo in classifica con cinque punti di vantaggio sul Grosseto secondo. Sarà una sfida tra due formazioni ambiziose e di qualità quella che si disputerà all’Armando Picchi, con il Guidonia Montecelio che vuole continuare a sognare in questa prima parte di stagione più che positiva.

Coppa Italia di Serie D – Quarti di Finale

Nelle altre sfide valide di questo turno, troviamo il Martina che ospiterà sul proprio campo l’Enna, mentre il Piacenza, altra nobile decaduta del calcio italiano, giocherà in casa contro la Lavagnese. L’ultima sfida in programma è il match tra il Ravenna e il Cjarlins Muzane.

Livorno-Guidonia Montecelio
Martina-Enna
Piacenza-Lavagnese
Ravenna-Cjarlins Muzane

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *