Views: 16
Al via le danze per la Coppa Italia di Eccellenza. Il primo turno, che sarà valevole per l’andata degli ottavi, andrà in scena mercoledì 16 ottobre.
Tivoli, si cerca il vantaggio tra le mura casalinghe
Il primo impegno di coppa per la Tivoli sarà contro il Campus Eur. al Galli i tiburtini dovranno cercare il miglior risultato possibile in vista del ritorno, per ipotecare il passaggio al prossimo turno. Proveniente da un inizio di stagione non proprio all’altezza freschi di retrocessione e mancato ripescaggio, la squadra di mister Paris potrebbe trovare nell’ impegno infrasettimanale la giusta quadra per ravvivare gli animi della società e dei propri tifosi.
Coppa Italia Eccellenza – Tutti i match degli ottavi
Si parte alle 14:30 con UniPomezia – Astrea, con i padroni di casa nettamente favoriti, almeno sulla carta. Nell’unica partita delle 15 sarà impegnata la Lodigiani, che ospiterà la temibile Maccarese W3. Oltre la Tivoli nel blocco delle 15:30 saranno in scena diversi match. Favl Cimini Viterbo – Civitavecchia, Ferentino – Valmontone, Montespaccato – Certosa e Vis Sezze Pomezia Calcio. I match di andata si chiuderanno alle ore 18 con Arce – Gaeta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.