Views: 33
Si sono conclusi i sedicesimi di Coppa Italia di Eccellenza, che hanno visto le due squadre del nostro territorio in corsa, uscirne sconfitte dopo il doppio confronto. Vicovaro sfortunato che non supera il Colleferro. Nonostante l’1-2 dell’andata i ragazzi di mister Solimina reagiscono riportando il risultato in parità con i gol di Canciani e il solito Prioteasa. La qualificazione è quindi rimandata ai calci di rigore, terminati con il risultato di 5-6, con la squadra ospite che si aggiudica il passaggio del turno. Stessa fine per il Villalba, che dopo il pareggio nella gara di andata, cade a favore dell’Aurelia Antica Aurelio, a cui basta il gol di Carboni per agguantare la qualificazione alla prossima fase.
L’SSA Rieti replica l’1-0 dell’andata ai danni dell’Astrea, con il rigore di Di Monaco. Risultato di 3-3 tra Audace e Montespaccato, con la squadra di casa che non riesce a recuperare i tre gol necessari per prolungare i tempi regolamentari. W3 Maccarese che impone il proprio dominio sul Pomezia, vincendo per 0-2 grazie ai gol di Catese e Damiani e passando il turno con un complessivo 5-0. Stesso risultato dell’andata tra Pescatori Ostia e Viterbo, con la squadra ospite che passa archiviando la pratica con il secondo 2-1 consecutivo.
Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!
Il Certosa esce contro il Città di Anagni: parte bene la squadra di casa, che riesce a trovare il vantaggio con uno sfortunato autogol di De Santis. L’Anagni però reagisce e riesce a trovare l’ 1-2 finale che gli permette di continuare il proprio percorso in Coppa, grazie alle marcature di Flamini e Liburdi. Città di Formia che passa contro il Racing Ardea grazie al gol di Ruibal. Vis Sezze che non riesce a trovare la qualificazione in casa del Gaeta, a cui basta il gol di Tataranno arrivato a metà del primo tempo.
CS Primavera che centra la qualificazione al 45′ del secondo tempo buttando fuori il Nettuno, che non è riuscito a portare l’1-1 dell’andata oltre i tempi regolamentari. Roccasecca a cui non basta la vittoria per 2-1 contro il Terracina, visto il risultato dell’andata favorevole agli ospiti, sopra di due reti.
Coppa Italia di Eccellenza – Tutti i risultati
ACADEMY LADISPOLI – LUISS 2-1
CITIZEN ACADEMY – CAMPUS EUR 4-5 dcr
ARANOVA – CIVITAVECCHIA 1-2
SSA RIETI – ASTREA 1-0
AUDACE – MONTESPACCATO 3-3
POMEZIA – W3 MACCARESE 0-2
PESCATORI OSTIA – FAVL CIMINI VITERBO 1-2
AURELIA ANTICA AURELIO – VILLALBA 1-0
CERTOSA – CITTA’ DI ANAGNI 1-2
CITTA’ DI FORMIA – RACING ARDEA 1-0
VICOVARO – COLLEFERRO 5-6 dcr
GAETA – VIS SEZZE 1-0
MONTE SAN BIAGIO – FERENTINO 2-1
CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA – NETTUNO 1-0
ROCCASECCA T.S.T. – TERRACINA 2-1
UNIPOMEZIA – PRO CALCIO TOR SAPIENZA (OGGI)
*In grassetto
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.