Views: 80

Giornata di debutto quella di domani per le squadre di Promozione, con ben trentadue squadre che scenderanno in campo per il match d’andata del turno preliminare di coppa. Tante piazze importanti scese dall’Eccellenza: Fiumicino, Morolo, Pontinia, Paliano e Sant’Angelo Romano per citarne alcune.

Coppa di Promozione, il programma

Il Sant’Angelo Romano di mister Lucani ospiterà al “Fiorentini” il Tor Lupara neo promosso. Tanti cambiamenti e ambizioni alte per i tiburtini che punteranno a fare bene anche in questa competizione. Scontro tra le due deluse della scorsa stagione: Atletico Vescovio-Atletico Lodigiani sarà il match del riscatto per entrambe le compagini dopo l’amara retrocessione di qualche mese fa per entrambe. Grifone Gialloverde-Riano sarà un altro incontro tra le due deluse, anzi no, delusissime del campionato di Eccellenza 21/22. Le due squadre sono retrocesse da ultime in classifica e senza una vittoria in tutta la stagione, un motivo in più per iniziare bene con il cammino in coppa per eliminare definitivamente le scorie passate.

La favorita del girone C, il Fiumicino, farà visita all’Arcadia, mentre il Morolo sfiderà lo Sterparo. L’Aranova sfiderà il Tarquinia fuori casa ed il Casal Barriera punterà sul fattore campo per sbrigare momentaneamente la pratica Ottavia.

Di seguito tutto il programma completo del turno preliminare di Coppa:

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *