Views: 25

Dopo lo stop dei campionati imposto dall’ultimo DPCM, molte squadre hanno deciso di fermare la propria attività, tra loro anche il Guidonia. I tiburtini però con un comunicato hanno annunciato quando riprenderà tutta l’attività agonistica.

Il comunicato:

DA LUNEDÌ RIPRENDE L’ATTIVITÀ DELL’ACD GUIDONIA 


L’Acd Guidonia comunica che l’attività della scuola calcio, del settore giovanile e dell’Under 19 Regionale riprenderà lunedì 2 novembre nel rispetto delle norme di distanziamento, delle altre misure di cautela e con un nuovo orario che verrà comunicato il prima possibile.
La decisione del club è stata presa a seguito della comunicazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio che, tenuto conto delle disposizioni contenute nel Dpcm del 24 ottobre 2020 e considerate le risposte ai quesiti pubblicate dal Dipartimento per lo Sport sul proprio sito, ha comunicato che in relazione alle competizioni di livello provinciale e regionale e all’attività di base, attualmente sospese sino al 24 novembre 2020, è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.

Fonte comunicato: Area comunicazione Acd Guidonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *