Views: 27
Torna alla vittoria il Montecelio e lo fa con il risultato di 2-1 tra le mura amiche contro l’Athletic Soccer Academy. Le reti di Petrangeli e Ferrante ragalano tre punti importanti ai gialloblù che agganciano così la terzultima posizione in classifica attualmente occupata da Palombara e Cantalice, accendendo ulteriormente la lotta alla salvezza. Nel prossimo turno al “Torlonia” ci sarà proprio lo scontro diretto tra Palombara e Montecelio, una grande occasione per entrambe le squadre di accorciare sulle compagini davanti.
Successo tra le mura amiche anche per il Villalba Ocres Moca che supera di misura la Vis Subiaco con il risultato di 1-0. Ai biancorossoblù basta una rete di Prosperini per conquistare i tre punti e portarsi a -1 dall’Olimpus Roma e mantenere il gap dal Casal Barriera di 5 punti. Un Villalba che non molla la presa e che se la dovrà vedere con una Gregoriana in crisi nella prossima giornata per provare a rimanere in scia dei primi posti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.