Views: 48

GUARDA LA TERZA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Voglia di fare bene e voglia di essere protagonista anche in Prima Categoria. La Gregoriana non si ferma e mette a segno il secondo colpo di questo mercato estivo. I rossoblu infatti, sui propri canali social, hanno annunciato l’arrivo di un colpo fuori categoria: Mariano Proietti. Trequartista cresciuto nelle giovanili della Lazio ed ex Sant’Angelo Romano, Colleferro e Real Monterotondo tra le altre, andrà a rinforzare la trequarti della squadra di mister Pucella, portando tanta qualità alla zona offensiva.

Quando abbiamo approcciato a lui a fine Maggio era solo una suggestione. Sapevamo che sarebbe stato difficilissimo portare in Prima Categoria un calciatore del suo livello ma in fondo ci abbiamo sempre sperato.

Uscito dal settore giovanile della Lazio, ha proseguito la sua carriera con Colleferro, Real Monterotondo, Passo Corese e nella scorsa stagione Sant’ Angelo Romano dove ha chiuso il campionato al Secondo posto.

Esterno offensivo/trequartista, piede educatissimo, capacità di saltare l’uomo, gol e assist nel suo bagaglio tecnico.

È con enorme piacere che possiamo annunciare

MARIANO PROIETTI come nuovo calciatore della ASD GREGORIANA.

Fonte: ASD Gregoriana.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *