Views: 25
Termina 5-1 il match tra Nova 7 e Casperia, con i neroverdi che rimontano lo svantaggio iniziale per poi dilagare e battere gli avversari, raggiungendo anche la tripla cifra nella casella dei goal fatti in campionato (101). Vantaggio degli ospiti in avvio con la rete di Nobili, pareggio poco dopo di Ranieri che ristabilisce la parità. Alla mezz’ora arriva il sorpasso dei tiburtini: punizione sull’out di destra, palla in mezzo, mischia in area e a risolverla è la zampata di Rida che la butta dentro e firma il 2-1 Nova 7. Allo scadere del primo tempo la squadra di mister Gianni trova il terzo goal con Libertini che la infila direttamente da calcio di punizione, palla che taglia tutta l’area di rigore senza nessuna deviazione per la rete del numero dieci.
Nel secondo tempo al 51′ i padroni di casa continuano a spingere con il piede sull’acceleratore e firmano il 4-1 con De Propris che mette dentro sugli sviluppi di un corner. Qualche minuto più tardi il Casperia rimane in dieci per l’espulsione di Gatti, rendendo ancora più complicata la giornata rossoverde. Al 77′ c’è anche spazio per la cinquina dei padroni di casa con Petrucci che tira fuori dal cilindro un gran goal dal limite con la palla che va sotto l’incrocio.
Tre punti pesanti per la Nova 7 che mantiene la vetta della classifica in coabitazione con la Pionieri con 68 punti a quattro giornate dalla fine. Ora per i neroverdi settimana prossima, nel turno infrasettimanale, c’è l’insidiosa trasferta in casa del Pro Fiano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.