Views: 30

Ennesima sconfitta per il Pro Calcio Castel Madama che anche oggi subisce ben 12 gol dal Frosinone Calcio, nella sesta giornata del Girone A di Eccellenza Femminile. La partita si sblocca subito al 5′ con le padrone di casa che vanno in gol con Rutigliano, che approfitta di un’errore del portiere Salinetti. Raddoppia Fiorini ma la rete dell’ospite Lombardozzi prova a riaprire i giochi. Il primo tempo finisce 3-1 perché Arroquia firma la rete del terzo gol. Durante la seconda frazione di gioco si susseguono ben 9 reti, tutte segnate dal Frosinone: Fiorini, Arroquia, Iafrate sono autrici di doppiette insieme ai gol di Di Duca e Carli. Tripletta firmata da Cacchioni.

Cambiate le carte in tavola per la classifica del Girone A dell’Eccellenza Femminile: la Lazio C5 Global vola al primo posto a 15 punti, una lunghezza sopra il Frosinone. Woman Atletico Lodigiani 13 punti ed Eretum Monterotondo 12. Seguono Lazio Calcio Femminile, Women Latina Calcio 1932, Vis Sora 07. All’ultimo posto c’è il Pro Calcio Castel Madama a 0 punti, 56 gol subiti e solo 3 fatti.

Nella prossima giornata, che sarà l’ultima, le ragazze di mister Isopi ospiteranno all’Attilio Testa di Castel Madama le ragazze del Latina Calcio 1932. L’opportunità per chiudere almeno con un punto in classifica è ghiotta per le rossoblù che dopo aver trovato per la seconda giornata consecutiva il gol, ora vogliono chiudere questa stagione al meglio.

Fonte immagine: sito ufficiale Frosinone Calcio

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *