Views: 30

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dopo il 3-3 deludente in casa dell’Undici Calcio torna a ruggire il Ferraris Villanova che supera 3-1 il III Municipio e sale a quota 37 punti allontanando il Tor Di Quinto sconfitto 2-1 dalla Pro Fiano. Sprazzi del Ferraris di inizio stagione quello visto oggi soprattutto nelle gestione del pallone nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Rokhsi nel primo tempo che i suoi compagni sono stati bravi a mascherare.

La contesa si sblocca al 27′ grazie a capitan Di Giovanni che è caparbio nel convertire in rete una corta respinta del portiere ospite Saccucci sul tiro, non propriamente irresistibile, di Giocondi. Al 52′ arriva il pareggio degli ospiti grazie ad un autogol di un difensore tiburtino dopo un’azione confusa propiziata da un calcio d’angolo battuto da Bianco. Nonostante il doppio colpo subito (Gol avversario ed espulsione) i padroni di casa mantengono il pallino del gioco e al 78′ trovano la rete del nuovo vantaggio ancora con Di Giovanni che, come nel primo tempo, ribadisce in rete una respinta goffa di Saccucci sul tiro, questa volta, di Vertolini. Poco dopo, ancora uno splendido Di Giovanni vince un contrasto sulla trequarti difensiva e lancia splendidamente in profondità Tiberi che si presenta a tu per tu con Saccucci e lo batte con un delicato colpo sotto. Questa è la botta definitiva per il III Municipio che accusa il doppio colpo e non crea particolari grattacapi alla difesa tiburtina fino al triplice fischio dell’arbitro.

Nel prossimo turno, i ragazzi di mister Mozzetta affronteranno l’Olimpus Roma reduce dal raggiungimento del secondo posto grazie alla vittoria odierna sul campo dell’Elis mentre il III Municipio ospiterà il Wospac Italy vittorioso oggi 1-0 ai danni dell’Undici Calcio.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *