Views: 46
Inizia con il botto il campionato della Nova 7 che, sul proprio campo, supera nettamente la Wospac Italy e si candida prepotentemente come una delle sicure protagoniste di questo campionato. La squadra di casa sblocca la partita al 17′ con un’azione corale bellissima: Di Cesare fa correre sulla destra Palermitano che guarda in mezzo e mette un cioccolatino sui piedi di Rida che non deve far altro che spingere il pallone dell’1-0 in porta. Cento secondi dopo e arriva il raddoppio dell’ex Sanpolese che trasforma il rigore conquistato dal suo compagno di reparto Potocco. Il pomeriggio straordinario di Rida non è finito perchè al 33′ arriva anche la tripletta personale grazie all’assist ancora di Potocco. Nel secondo tempo la squadra di mister D’Aniello si limita a gestire dimostrando di essere anche molto matura a comprendere i momenti della partita e il fischio finale dell’arbitro fa esplodere di gioia i numerosi tifosi presenti allo stadio.
Nel prossimo turno, la Nova 7 sarà ospite dell’Undici Calcio oggi sconfitto nettamente 3-0 dal Tirreno Sansa mentre la Wospac Italy esordirà in casa ospitando il Colle Salario che ha avuto la meglio sul Ferraris Villanova.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.