Views: 24

Weekend ricco di sfide importanti anche per i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Cresce l’attesa per il big match tra Gregoriana e Nova 7, mentre, scendendo di categoria, l’Olimpica Tivoli ospita la capolista del girone.

Prima Categoria – Spicca Gregoriana-Nova 7 e Castrum-Palombara. Occasione Albula fuori casa

Partiamo dal girone B, dove il Palombara sfiderà fuori casa il Castrum Monterotondo in uno scontro di alta classifica che può dire molto sul prosieguo del campionato. Occasione per il Guidonia per rafforzare il quarto posto affrontando tra le mura amiche il Real Gavignano Ponzano, chiude la Polisportiva Castel Madama nella difficile sfida contro la Valle del Salto.

Nel girone D altro scontro al vertice, questa volta ad affrontarsi sono Gregoriana e Nova 7, rispettivamente prima e terza in campionato. Un match molto importante in chiave classifica, con la formazione rossoblù che potrebbe estromettere dai giochi definitivamente (o quasi) i neroverdi. L’Albula va a caccia di un altro successo, questa volta in chiave salvezza potrebbe essere quello definitivo per i tiburtini. La squadra di Tivoli Terme farà visita all’Undici Calcio, squadra che occupa il terzultimo posto a -9 proprio dai biancoblù. Infine, il Ferraris Villanova è alla ricerca di quella continuità persa nell’ultimo mese e giocherà sul campo dell’Accademia Sporting Roma.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Seconda Categoria – Il Moricone cerca punti a Tivoli. Poli e Robur guardano in lontananza

Nel campionato di Seconda Categoria la capolista Moricone cerca i tre punti sul campo dell’Olimpica Tivoli dove, i padroni di casa, non trovano più il successo da diverse settimane rispetto ai biancoverdi. A pochi punti di distanza, Nuova Spes Poli e Robur Gemini guardano con interesse la sfida ma prima dovranno giocarsi le proprie chanche rispettivamente contro Mentana e Anticoli Corrado. Riposa il Cineto Romano.

Terza Categoria – Marcellina e Real 7Ville sguardo sui tre punti. Pro Calcio Castel Madama, ci sei?

Nel girone A, quello reatino, il Pro Marcellina sfiderà il Capradosso ultimo in classifica. Per la formazione arancionera, l’occasione è importante per portare a casa i tre punti e dare uno slancio alla propria classifica. Nel girone C, quello romano, il Real 7Ville può approfittare del turno di riposo della capolista, per mettere pressione dovesse arrivare un successo contro il Kolbe Ponte Mammolo. Per la Pro Calcio Castel Madama è arrivato il momento di cambiare passo dopo una prima parte di stagione sottotono, avversario di turno è il Prenestino.

GUARDA I GOL DEL MATCH SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *