Views: 134
Impressionante prova di forza dello Zena che si impone con il risultato di 10-1 contro il Setteville. Arriva la rivincita dopo la sconfitta alla prima di giornata di questa stagione.
La squadra rosso-blu passeggia al Cardinal dell’Acqua grazie alla tripletta di Petrangeli, la doppietta di Neroni, la doppietta di Simonetta e ancora i gol di Libertini, Vivirito e Perrone.
Non c’è stata storia nella partita odierna, il Setteville si è dimostrato passivo e inferiore rispetto alla squadra avversaria. La debacle clamorosa sembra condannare la compagine di mister Di Vico alla retrocessione in Prima Categoria. I punti di distanza dalla zona Play-out sono solo 3, ma la situazione non è delle più rosee.
La vittoria precedente al foto-finish contro il Nomentum poteva essere un segnale di ripresa, tuttavia non è arrivata continuità nè nella prestazione nè nel risultato.
Per lo Zena addirittura si tratta della terza vittoria consecutiva. Questi 9 punti ottenuti la portano al nono posto e a quota 22, a soli 5 punti dalle zone alte della classifica.
Sembra completamente cambiato il corso della stagione dello Zena che ora può addirittura sognare in grande se continua con questo ritmo.
Settimana prossima la squadra di Porcari affronterà il Castrum Monterotondo per continuare a vincere e convincere come negli ultimi match. Il Setteville invece sarà ospite del Poggio Mirteto terzo in classifica e dovrà dare una vigorosa prova di forza se vorrà reagire ai 10 gol subiti di oggi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.