Views: 24

La “casa” dell‘Aniene Calcio è stata oggetto di un gravissimo atto vandalico: L’ufficio ed il magazzino del club tiburtino sono stati incendiati. Documenti, trofei e divise sono stati carbonizzati nell’incendio. Un durissimo colpo per il club che subisce un grandissimo danno economico. La Redazione di Gol in Rete esprime tutta la sua solidarietà alla società.

Un danno immenso per il club che commenta così l’orribile gesto

“Non siete entrati in un posto qualunque. Voi, l’altra notte, siete entrati alla Stella Mattutina. Avete dato fuoco all’ufficio e al magazzino.

Avete distrutto documenti, avete carbonizzato foto, avete sciolto i nostri trofei. Non abbiamo più materiale, non abbiamo più le divise di gioco, le borse mediche, i palloni, le borracce, tutto avete incenerito. Tutto.

E sapete cosa avete ottenuto? Niente.

Perché, Ve lo ripeto, non siete entrati in un posto qualunque. Siete entrati alla Stella Mattutina, senza sapere, perché chi vi ha mandato ancora non l’ha capito, che l’Aniene Calcio non è un ufficio, l’Aniene Calcio non è un magazzino, l’Aniene Calcio non sono le 4 mura annerite che vi siete lasciati alle spalle.

L’Aniene Calcio è uno stile di vita. È Amore per lo sport.

Quello che l’Aniene Calcio rappresenta per tutti coloro che ne fanno parte, non lo potete incendiare. Ci avete fatto un danno economico ancora da quantificare, ma anche questo episodio per noi è un regalo. Quindi grazie, ancora una volta, di aver dimostrato la differenza tra Noi e Voi.

Noi da oggi, continueremo a costruire, ricompreremo il materiale, puliremo tutto, andremo avanti, con difficoltà, ma andremo avanti per i nostri bambini e ragazzi.

Voi da oggi, continuerete a fare quello che sapete fare meglio: schifo!”

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *