Views: 35

Dopo le ufficializzazioni di Visconti e Di Corpo, la Nuova Spes Poli mette a segno il terzo colpo del suo calciomercato: Gianluca Moroni. Nato e cresciuto a Palestrina, classe 1993, può giocare sia come centrocampista interno davanti alla difesa sia come mezz’ala. Giocatore duttile, tecnico e aggressivo, con il vizio del gol nel suo repertorio. Ex Zagarolo, Bellegra, Vicovaro e Cave, ha sempre militato tra la Promozione e la Prima Categoria. Per Moroni si tratta di un graditissimo ritorno, in quanto ha giocato in quel magico Poli allenato da Vicalvi che nel 2016 conquistò la Prima Categoria da imbattuto. E’ proprio un suo ex compagno di allora, Fabio De Luca, che ritroverà tra le fila giallorosse, a dargli il bentornato: “Sono molto contento di ritrovare Gianluca in squadra con me. Siamo stati due anni insieme qui a Poli, vincendo il campionato di Prima Categoria da imbattuti e disputando una grande prima parte di campionato in Promozione l’anno successivo. Uno come Moroni è sempre meglio averlo in squadra che da avversario. Può sicuramente essere un’arma vantaggiosa, sia per le sue qualità tecniche sia per il ragazzo che è.” Moroni va ad aggiungersi ad un reparto che conta già il capitano Cascioli, Iacobini, Visconti, Sernicoli, D’Offizi, Pirro e il giovane Gordiani. Sta pian piano prendendo forma il Poli targato Porcari.

Poli, la nota del club

La nota del club: “La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con Gianluca Moroni. Per il centrocampista centrale si tratta di un ritorno, dopo aver vinto un campionato qui a Poli, ha fatto esperienze in Promozione con Zagarolo e Bellegra. Nella passata stagione ha giocato per la Cavese in Prima Categoria. Da oggi GIANLUCA MORONI E’ GIALLOROSSO!”

GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *