Views: 32
Continua il mercato di riparazione della Nuova Spes Poli che si assicura un altro
colpo in entrata: Samuele Ilari. Centrocampista, classe 1990, dotato di grande dinamicità e duttilità tattica, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Vicovaro, Gerano e Castel Madama. Ilari arriva per rinforzare il centrocampo giallorosso, andando a completare il reparto, aggiungendo un tassello di spessore alla rosa allenata da mister Diego Porcari, che ha così commentato l’acquisto: “Samuele è un grande acquisto, un ottimo giocatore, uno che può fare ogni ruolo del centrocampo. Ha piedi buoni, è dinamico, duttile, ha grande esperienza, conosce perfettamente la
categoria, e soprattutto è abituato a giocare a livelli più alti” Ilari ha già esordito domenica scorsa nella vittoria contro il Signia, ma è stato annunciato dalla società polese solamente oggi. E’ il terzo colpo in entrata di questa finestra di mercato invernale, insieme all’attaccante argentino Liuchi e al difensore
Marchionni. La società, nella figura del DS Luca Cascioli, non si è risparmiata e ha
deciso di intervenire per colmare alcuni gap nella rosa, aggiungendo estro, dinamicità, duttilità ed esperienza ad una squadra che ad oggi si trova al terzo posto in classifica, a sole 4 lunghezze dalla capolista Audace Genazzanosanvitese.
La nota del club: “La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con
Samuele Ilari. Il terzo rinforzo è l’esperto centrocampista Samuele Ilari, dotato di grande dinamicità viene da anni di esperienza nella categoria, in squadre come Vicovaro, Gerano e Castel Madama.
Da oggi SAMUELE ILARI è GIALLOROSSO!
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.