Views: 48
Grande colpo del Moricone che, attivissimo nel mercato di riparazione, si assicura le prestazioni di Alessio Uccellini. Attaccante, classe 1994, ex Palombara e Tor Lupara, va a rinforzare il reparto offensivo di mister Mauro, unendosi a Pascal Quiroga, Mariani, Gioardi, Filabozzi, Maggi e Nicolo. È il quarto colpo in entrata nel mercato di riparazione per la società guidata da Marco Rosati che, oltre a Uccellini, si è assicurata le prestazioni di Mariani, Macrì e Massimi.
Moricone, le parole del Vice Presidente, Federico Penna
Ai nostri microfoni del parole rilasciate dal Vice Presidente Federico Penna: “Uccellini è biancovedere! L’attaccante proveniente dal Tor Lupara, che negli ultimi 3 anni ha vestito la maglia del Palombara, collezionando 64 reti e vincendo per due volte la classifica cannonieri, approda al Moricone. Alessio, oltre ad essere un grande giocatore, è un amico a cui negli anni ho fatto spesso i complimenti per le prestazioni e i il gran numero di reti siglato. Spero di farglieli anche quest’anno visto che firmato con noi! Vorrei fare personalmente i complimenti al Presidente Rosati e al DS Cupelli per l’impegno e la rosa costruita quest’anno. Grazie al nostro DS nel mercato di riparazione sono arrivati giocatori del calibro di Mariani, Macrì, Massimi e, infine, Uccellini. Martedì presenteremo l’ultimo colpo, quindi, rinnovo i miei complimenti al Presidente e al DS. Domenica affronteremo il Tor Lupara, una delle squadre più attrezzate del campionato e una delle favorite a inizio stagione. Una partita tosta e complicata, che mister Mauro Alessandro ha preparato molto bene in settimana. Ci auguriamo di battere e superare proprio il Tor Lupara, agganciando il quarto posto in solitaria. Un grande traguardo per una grande rosa messa in piedi dal presidente Rosati e dal DS Cupelli, che sono stati grandissimi. Siamo convinti di potercela fare, grazie al supporto della nostra mitica Legione Biancoverde. Concludo ringraziando Pierluigi Mariani, Giuseppe Lorenzo e tutta la redazione di Gol in rete per il grande lavoro svolto per il calcio popolare.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.