Views: 47
Dopo la salvezza tranquilla ottenuta nella passata stagione, è tempo di programmare il nuovo campionato per l’Albula che, quest’anno, ha deciso di puntare probabilmente a qualcosa di più importante come testimoniato dall’affidamento della panchina a mister Di Vico, un lusso per la categoria. La preparazione è iniziata da poco ed è ancora presto per tirare le somme, ma la società ha deciso di puntare molto su questo gruppo e la curiosità è tanta. Di questo, e di molto altro, ne abbiamo parlato con il Ds dell’Albula Fabio Ciolfi e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Le sensazioni
“Le sensazioni sono molto buone, abbiamo gente motivata e con voglia di fare bene e propositivi al sacrificio”.
Sulla programmazione della stagione
“Abbiamo iniziato la preparazione il 26 agosto per dare modo allo staff tecnico di conoscere e cominciare ad amalgamare il gruppo il più possibile visto che ci sono tantissimi giocatori nuovi. Si sta lavorando con il pallone e tanta intensità per cercare di colmare il gap con le squadre più qualitative con la corsa”.
Gli obbiettivi
“Per quanto riguarda gli obbiettivi non ce li siamo dati. Lavoreremo in maniera più professionale possibile per fare un buon campionato, abbiamo uno staff professionale e competente richiesto da moltissime società, anche di categoria superiore, che cercherà di fare crescere una società storica come l’Albula portando in società organizzazione e stimoli per fare un ottimo campionato mettendo a disposizione la loro esperienza calcistica”.
Cosa migliorare rispetto alla passata stagione
“Rispetto al passato campionato sicuramente si sta lavorando per migliorare l’organizzazione interna della società e cercando di dare modo alla squadra di lavorare nel miglior modo possibile per cercare, piano piano, di ottenere qualcosa di storico.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.