Views: 93
Nel girone F la settima giornata ci regala la mini fuga della Sanpolese e gli stop di Setteville e Palombara. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio cos’è successo nel in questa nuova domenica nel campionato di 1^ Categoria.
1^ Categoria – Girone F: La Sanpolese di misura approfitta del pari del Setteville
La Sanpolese di mister Cannone passa 3-2 sul difficile campo di Torre Angela grazie al gol vittoria di Marcangeli nel secondo tempo. Una partita difficile per gli amarantoblu che, nella prima frazione di gioco, vanno per ben due volte sotto per poi riacciuffare il risultato prima con Opre, poi con Cacchioni. Nella ripresa il gol vittoria del capitano che di testa regala tre punti fondamentali alla Sanpolese che allunga così in classifica a + 2 dal Setteville.
Proprio il Setteville non va oltre l’1-1 in casa contro la Nova 7. La squadra di mister Di Vico non riesce a portare a casa i tre punti perdendo così una grandissima occasione. Al vantaggio di Nargiso, risponde Di Corpo per gli ospiti che fissa il risultato su l’1-1 finale. Secondo stop interno consecutivo per i tiburtini che ad oggi rimangono comunque imbattuti in campionato insieme alla Sanpolese.
In questa settima giornata ci si aspettava tanto nel big match tra Castelverde e Palombara e la partita non ha deluso le aspettative. La sfida tanto attesa va ai padroni di casa che battono 3-1 la squadra sabina e si prendono il terzo posto in classifica. Orsini, Ponzo e Battaglia siglano il momentaneo 3-0 biancoverde, Macrì per gli ospiti rende meno amara la sconfitta e fissa il risultato sul 3-1 finale. Brutto stop per il Palombara che in una sola giornata prende tre reti tutte insieme, fino ad ora i rossoblu erano la migliore difesa del raggruppamento.
Albula e Guidonia entrambe a porte inviolate. Cadono Ferraris Villanova e Castel Madama
Un punto che muove parzialmente la classifica, è questa l’unica nota positiva in casa Guidonia e Albula. Entrambe le compagini tiburtine chiudono i rispettivi match 0-0 contro O.I.R. e Dinamo Roma, rimanendo così nelle zone calde della classifica. Appaiate alle sopra già citate, troviamo Ferraris Villanova e Polisportiva Castel Madama. Il Ferraris di Menasci cade in casa contro l’Arco di Travertino, brutta prova per i giallorossi che fanno un piccolo passo indietro rispetto alla scorsa settimana. La Polisportiva Castel Madama invece perde di misura (1-0) tra le mura amiche contro il Pro Roma e allunga la sua striscia senza vittorie a cinque partite. Terzo 0-0 di giornata è quello tra il Pibe de Oro ultimo in classifica e l’Undici Calcio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.