Views: 104

Dopo la sconfitta di ieri, la quinta di questo campionato, la Tivoli Calcio 1919 ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Francesco Colantoni.

Il Comunicato della società

Era un progetto ambizioso, soprattutto a lungo termine, su cui Società e Mister avevano fortemente creduto. E’ assolutamente innegabile che da ambo le parti si sono esperiti TUTTI i tentativi e le proposizioni vanificati però da risultati e prestazioni troppo altalenanti. L’amarezza e il dispiacere per questa scelta, avvenuta comunque all’interno di una cordialità, sono assolutamente proporzionati a quanto ci avevamo creduto ma siamo, purtroppo, costretti a fare dei cambiamenti per riprogettare l’immediato futuro. Francesco Colantoni non sarà quindi più alla guida tecnica della 1^ squadra. Per tutto ciò che abbiamo condiviso, molto anche al di fuori del mero ambito calcistico, gli auguriamo SINCERAMENTE tutto il meglio che lui possa desiderare per esserne assolutamente meritevole. GRAZIE Francesco per essere stata un’esperienza che porteremo sempre nel cuore.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *