Views: 183

Una delle più importanti conferme di questa stagione di Prima Categoria è la Sanpolese di mister Cannone. La squadra tiburtina è ancora imbattuta dopo 6 partite e occupa il primo posto con 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Miglior attacco con 19 gol fatti e terza difesa del campionato con 7 reti subite. Nel weekend è arrivato il sorpasso sul Palombara perdente con la Dinamo Roma e il calendario mette di fronte nelle prossime settimane sfide dure, dallo scontro con la retrocessa Torre Angela fino a quello con il Castel Madama.

Dal mercato di quest’estate sono arrivate importanti conferme, come quella del bomber Kristian Cusanno, già a quota 6 gol. Il vero colpo dei mesi estivi sembra essere stato però Samuele Opre. Il giovane esterno classe 2001 sta impressionando e non poco nella Sanpolese: 4 gol fino ad ora e la doppietta proprio nell’ultima giornata disputata con il Guidonia, la sua ex squadra.
La scorsa stagione tra Setteville e Sant’Angelo Romano lo ha sicuramente aiutato nella crescita e ora mister Cannone può godere del suo potenziale.
Per conoscere le sensazioni personali e quelle dello spogliatoio noi di Gol in Rete abbiamo deciso di ascoltare le parole di Samuele Opre, man of the match di domenica.

Sensazioni personali

“Sono molto contento di questo momento, domenica ero molto fiducioso perché venivo già da due gol nelle ultime settimane. Ero convinto di fare bene ed era fondamentale per noi vincere per continuare la striscia positiva.
Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi, sappiamo dove possiamo e dobbiamo arrivare. Il nostro punto di forza sono i tifosi sia in casa che fuori. Ci danno una grande mano e dobbiamo ripagarli sul campo, poi alla fine tireremo le somme”.

Obiettivi della Sanpolese

“Siamo sicuri di poter far bene ma si sa, il campionato è lungo e non sai mai quello che può succedere. Credo che il Setteville ed altre squadre se la giocheranno con noi”.

Rapporto con il gruppo

“La maggior parte dei miei compagni sono più grandi ma comunque mi sto trovando bene. Loro sono i primi a darmi consigli su come e dove migliorare. Anche il mister mi sta aiutando e lo ringrazio per la sua fiducia. Per adesso sono sereno con il gruppo e questo è l’importante. Ovviamente se i gol vengono sono ancora più contento perché capisco che sto dando una mano al gruppo. Il mio obiettivo sono i 3 punti ogni domenica”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *