Views: 89

Il Setteville Caserosse è tornato in questa stagione nel campionato di Prima Categoria dopo due anni di Promozione, di cui il primo interrotto per cause di forza maggiore. La squadra di mister Di Vico ha dovuto ricominciare e ripartire da questo girone F. Le aspettative inizialmente non erano molto alte, soprattutto pensando all’ultimo anno di calcio giocato, quindi si poteva immaginare ad un anno di transizione, ma vedendo com’è cominciata la stagione, così non è.

La rinascita del Setteville

14 punti in 6 partite, primo posto in classifica insieme alla Sanpolese a +1 dal Palombara secondo. Lo score è sicuramente positivo e il Setteville si candida così per ritornare in Promozione e avere una seconda possibilità per fare meglio.

Alla base dei successi della squadra di Di Vico c’è sicuramente la scelta di iniziare nuovamente con gli stessi volti. Ci sono state molte conferme e il gruppo squadra è più affiatato che mai. Dai gol di Picistrelli nella sfida vinta in rimonta contro il Pibe de Oro fino alla doppietta di Golia per superare il derby con il Guidonia nella prima giornata. Il Setteville dimostra ambizione e, nonostante la scorsa retrocessione, sta riuscendo nell’obiettivo di combattere per il primo posto.

Il successo nello scontro diretto contro il Castelverde conferma l’ottimo andamento e dà un buon vantaggio in vista delle prossime gare. Secondo migliore attacco del girone con 13 reti e terza difesa con 7. I risultati arrivano e Di Vico ne può trarre spunti per poter continuare in questo modo, magari migliorando la fase difensiva per poter lottare a lungo contro le altre concorrenti. Il prossimo match sarà quello di domenica contro la Nova 7, deluso dal pareggio in rimonta subito lo scorso weekend con il Pibe de Oro. La partita dirà molto sulle ambizioni del Setteville e sulle possibilità di lottare per il primato.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *