Views: 44

La decima giornata del campionato di Eccellenza non sorride affatto alle squadre del panorama tiburtino. In un weekend in cui guadagnare punti era quasi obbligatorio non arrivano vittorie e la corsa così si complica.

Eccellenza – Girone B


Tra le prime della classe si continua a non sbagliare e la fuga è sempre più importante. Il Sora vince in casa per 3-2 contro il Monte San Biagio e sale a 27 punti. La capolista solitaria prende il volo e ottiene il suo nono successo in 10 partite: rendimento quasi perfetto. Il Gaeta si ferma e perde in trasferta contro il Terracina e non tiene il passo della rivale. La fuga del Sora diventa sempre più realtà in un campionato che per ora non gli ha dato difficoltà. La striscia positiva del Colleferro continua senza intoppi: arriva la seconda vittoria consecutiva e il quarto risultato utile di fila.
I rosso-neri passano con il risultato di 2-1 contro l’Anagni e rimangono terzi in classifica.

Dietro salgono Luiss e Certosa che arrivano a quota 17 punti.
La squadra universitaria vince contro il Vicovaro per 2-0, segnando entrambi le reti nella ripresa. Gli arancioverdi non ingranano, non segnano neanche questa volta e devono accontentarsi per ora dei 6 punti ottenuti e del penultimo posto. Con questo andamento la retrocessione è sicura, c’è un assoluto bisogno di un’inversione di rotta. Dopo la beffa casalinga con il Colleferro i ragazzi di mister Lillo subiscono il secondo stop consecutivo. Il Certosa vince invece agevolmente contro il Fonte Meravigliosa con il risultato di 2-0.

Il Villalba sorprendentemente si ferma sullo 0-0 con il Ferentino. In trasferta la squadra di Leone fatica e riesce ad agguantare solamente un pareggio, toccando i 16 punti in classifica e perdendo due posizioni. L’Audace aggancia il Villalba con una vittoria di misura in trasferta contro l’Atletico Torrenova terzultimo in classifica. L’Itri sorprende in casa la Pro Calcio Tor Sapienza superandola con il risultato di 1-0. Dopo 3 partite senza successi arriva il primo e forse il più inaspettato. L’Insieme Formia stravince contro la Vigor Perconti sempre più ultima in classifica.
5-1, 3 punti guadagnati e quota 15 in classifica.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *