Views: 27

Domenica si disputerà il decimo turno del girone B di Eccellenza. Al comando della classifica troviamo il Sora che, dopo la vittoria nello scorso turno, mantiene la distanza di tre punti sul Gaeta. Le due tiburtine, invece, giocheranno entrambe in trasferta ma andiamo ad analizzare tutte le partite della prossima giornata:

Il Vicovaro vuole riscattare la sconfitta con il Colleferro

Dopo la buona prestazione in casa contro il Colleferro che però non ha evitato la sconfitta, il Vicovaro affronterà in trasferta la Luiss, squadra che occupa la quinta posizione. La squadra di mister Stendardo si sta confermando una certezza nelle zone alte e in questa stagione non sta di certo deludendo le attese. Il Vicovaro ha già dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le partecipanti al campionato ma manca da troppo tempo l’appuntamento con la vittoria che gli permetterebbe di lasciare il penultimo posto che occupa stabilmente da settimane.

Il Villalba cerca il tris in casa del Ferentino

Periodo positivo per il Villalba che viene dalle due vittorie, con clean-sheet, contro Itri e Terracina e che si è rilanciato prepotentemente in classifica. I ragazzi di mister Leone, infatti, occupano la terza posizione in classifica e sono “La prima delle altre” non considerando le due fuggitive Sora e Gaeta. Domenica affronteranno il Ferentino che vive un momento di alti e bassi e che viene dal pareggio esterno contro l’Audace. Non una sfida proibitiva, quindi, per i tiburtini che cercheranno la terza vittoria consecutiva e magari sperare che le prime due della classe commettano un passo falso.

Sora e Gaeta tentano la fuga nel girone B di Eccellenza

Impegno casalingo per il Sora capolista che ospiterà un Monte San Biagio voglioso di riscatto dopo la brutta sconfitta nel turno precedente. La squadra di mister Cavallo non perde dalla prima giornata sembrando a tratti imbattibile e ha già scavato un solco importante sulle inseguitrici. L’unica compagine che sembra tenergli testa, nonostante la sconfitta nello scontro diretto, è il Gaeta che, domenica, sarà impegnato sull’insidioso campo del Terracina che viene anch’esso da una sconfitta.

Eccellenza, gli altri match

Dopo aver finalmente ottenuto la prima vittoria stagionale contro l’Atletico Torrenova, la Vigor Perconti cercherà continuità sfidando in trasferta l’Insieme Formia. La Pro Calcio Tor Sapienza, che non sta vivendo un periodo esaltante, affronterà l’Itri tra le proprie mura mentre il Certosa vorrà confermare la bella vittoria di domenica scorsa ospitando il Fonte Meravigliosa. Infine, il Colleferro quarto in classifica, accoglierà il Città Di Anagni mentre l’Atletico Torrenova cercherà di risollevarsi ospitando il sempre pericoloso Audace.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *