Views: 43

Nell’ultimo turno di campionato del girone C di Promozione, tra le tante sorprese c’è stata anche la sconfitta dello Zena per 0-2 da parte del Tirreno Sansa. Seconda sconfitta in campionato per i rosso-blu che dimostrano una leggera incostanza nei risultati. Per un commento sul match abbiamo contattato il centrocampista classe 2002 Niccolò Di Bartolomeo, queste sono le sue parole per noi di Gol in Rete.

Zena, le parole del centrocampista Di Bartolomeo

Domenica contro il Tirreno probabilmente abbiamo sottovalutato troppo la gara, errore che ci é stato fatale. Poi la partita si é complicata subito e abbiamo perso la testa. C’é anche da fare i complimenti a loro che non c’hanno concesso niente.” Il Centrocampista si sofferma sull’incostanza della sua squadra in questo inizio di stagione: “Dobbiamo lavorare molto a livello mentale per essere più costanti e non sbagliare partite tipo questa, fortunatamente il campionato é lungo e avremmo modo di migliorare sotto questo aspetto“. Un commento anche sulla prossima gara, che si rivelerà molto importante per il percorso dei tiburtini: “La prossima sarà una partita molto difficile, su un campo non dei migliori, ma sicuramente andremo a fare la nostra partita e proveremo a riprendere i punti persi domenica.” La promessa ai tifosi: “La situazione non é da ribaltare perché siamo a -4 dal primo posto quindi dobbiamo continuare a lavorare e sicuramente ci leveremo belle soddisfazioni“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *