Views: 33

Archiviata la decima giornata del campionato di Serie D, andiamo ad analizzare i risultati delle sfide disputatosi domenica. Il Sorrento frena a Pagani ma resta saldamente in testa, mentre in fondo continuano le difficoltà dell’Aprilia.

La Tivoli cade in casa

Sconfitta beffarda per la Tivoli che, all’ “Olindo Galli” cede 0-1 nel finale contro il Portici, complice un errore dell’estremo difensore Trovato, e scivola al dodicesimo posto in classifica. La squadra di mister Colantoni, così, allunga a sette la sua striscia negativa di partite senza vittorie e conferma le difficoltà offensive che l’hanno caratterizzata in questo inizio di stagione.

Il Sorrento bloccato a Pagani, altro pareggio per la Casertana

La capolista Sorrento non va oltre l’1-1 in casa della Paganese ma, complice le difficoltà delle inseguitrici, consolida la vetta raggiungendo un vantaggio di cinque punti sulla Palmese seconda. I rossoneri, infatti, sono usciti sconfitti 2-1 dalla trasferta di Monterotondo fallendo una grande opportunità per avvicinarsi alla vetta. Un’altra delusa è, sicuramente, la Casertana che viene inchiodata sullo 0-0 da un ottimo Vis Artena e continua il suo periodo non propriamente positivo che la porta ad essere distante ben sette punti dal Sorrento.

Gli altri match

Continua l’ottimo momento di forma di Cassino e Lupa Frascati che vincono rispettivamente 2-1 contro l‘Ilva Maddalena e 3-1 contro l‘Aprilia. Quest’ultima mantiene l’ultimo posto e certamente non sta vivendo un inizio stagione tranquillo a causa, anche, degli scossoni avvenuti in società in questi giorni. Cade anche il Pomezia che, in casa, viene battuta 0-2 dall’Angri grazie alle reti di Celiento e Varsi, mentre vittoria importante in trasferta del Atletico Uri che ha la meglio, nel derby sardo, dell’Arzachena. Infine, roboante sconfitta del Nola che perde 4-1 in casa del Sarrabus (Autogol, Demontis, Cadau e Nurchi) e rimane al penultimo posto in piena zona retrocessione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *