Views: 54

Domenica è andata in scena la quinta giornata del campionato di Promozione, con gare che hanno confermato l’andamento visto fin qui delle squadre tiburtine e altre gare che hanno sorpreso gli spettatori. Andiamo ad analizzare il girone B e il girone C del campionato di Promozione, in un turno caratterizzato dai tanti gol e dalle tante emozioni in campo.

Promozione – Girone B

Nel girone B, questa domenica spezzettato con tante partite in orari diversi, la gara che ha dato più spettacolo è stato il roboante 2-3 del Settebagni in casa dell’Athletic Soccer Academy. Gli ospiti di mister Laurentini si sono aggiudicati i tre punti al termine di una gara combattutissima, grazie alle reti di Mariotti, Giulitti e Ragaglini, che hanno risposto ai due gol di Commodari e Becchetti per i padroni di casa. Tanti gol, questa volta però ad una sola porta, nella gara tra Sporting Montesacro e BF Sport, con un netto 5-0 da parte dei padroni di casa. Gara abbastanza agevole, come dimostrano le reti di Zanzucchi, Casertano, Maro e Blandino, nonostante prima della partita gli ospiti si trovassero tre punti sotto. Altro passo falso invece per il Sant’Angelo Romano che cade in casa del Grifone Gialloverde per 1-0 e si va a posizionare addirittura al nono posto, in una classifica che in pochi si aspettavano fino a questo punto. Si ferma infine il Poggio Mirteto, che nonostante la posizione dominante dall’alto della classifica, non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa della Nomentum.

Girone C

Tanti gol anche nel girone C, con quasi tutte le gare che hanno visto entrambe le squadre combattere per ottenere i tre punti. Continua a vincere e vola in testa alla classifica, il Villa Adriana che ne sigla tre al Pontinia, nonostante la doppietta di Di Giulio per gli ospiti. In rete Moscatelli, Bischi e De Nigris, che consentono alla squadra di mister Gianni di vedere tutti dall’alto, conquistando il primo posto. Vittoria e tre punti anche per la Lodigiani che vince 4-2 tra le mura amiche contro l’Atletico Vescovio e torna nelle zone centrali della classifica dopo un inizio non del tutto brillante. Pareggio folle tra Ardea e Ostiantica, al termine di una gara combattuta su tutti i fronti, che termina con il risultato di 3-3, nonostante la differenza di tanti posti in classifica tra le due squadre. Infine, si conferma una gradita sorpresa la Pescatori Ostia che vincono di misura in casa del Latina Borghi Riuniti e si stanziano al terzo posto in classifica. Seconda sconfitta in campionato per lo Zena Montecelio. Questa volta la banda Porcari viene battuta 2-0 in casa dal Tirreno Sansa perdendo così punti importanti per il proprio obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *