Views: 79
Alti e bassi finora la stagione del Sant’Angelo Romano. La squadra di mister Lucani, infatti, dopo quattro giornate occupa l’ottava posizione in classifica a fronte di due vittorie e due sconfitte, dimostrando di essere ancora alla ricerca della stabilità. Di questo inizio di campionato e della prossima partita in casa del Grifone Gialloverde, ne abbiamo parlato con l’attaccante ex, tra le altre del Vicovaro, Cristiano Cecchini, queste sono le sue parole in esclusiva a noi di Gol In Rete:
Sull’inizio di stagione del Sant’Angelo Romano
“Diciamo sufficiente. Siamo partiti benissimo con le prime cinque partite tra campionato e coppa vinte ma abbiamo fatto due passi falsi nelle successive sfide. Fortunatamente la bella vittoria di domenica ci ha rimesso in carreggiata e adesso dobbiamo dare continuità.”
La gara vinta con il Cantalice
“Domenica a Cantalice è stata una bella vittoria. Siamo partiti forse un po’ contratti ma poi, quando siamo andati sotto alla fine del primo tempo, abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo giocato un secondo tempo sontuoso riuscendo a segnare quattro gol in mezz’ora. È stata una vittoria bella quanto importante.”
Il prossimo match contro il Grifone
“Domenica mi aspetto una gara tosta. La classifica non rispecchia il reale valore del Grifone e per portare a casa i 3 punti dobbiamo fare una grande prestazione. Ovviamente non sarà facile ma noi dobbiamo dare continuità a quanto fatto domenica.”
Gli obiettivi personali
“Per quanto riguarda gli obiettivi personali, per un attaccante è sempre quello di far gol che va di pari passo con le vittorie della squadra. Per adesso sono a cinque reti stagionali ma, ovviamente, ne voglio di più. Per quanto riguarda la squadra, c’è dell’ottimo potenziale per lottare nelle zone nobili. Certo, vincere ancora dopo la cavalcata fatta con il Vicovaro l’anno scorso sarebbe un sogno, ma dobbiamo pensare partita per partita e sperare di arrivare più in alto possibile.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.